mercoledì 2 agosto 2017

Proseguiamo! Oggi presentiamo un altro membro del nostro Club!
PAOLA RUGGIERI - TESORIERA E FOTOGRAFA UFFICIALE DELL'A.S.D. GOLFO DEI POETI RUGBY CLUB.
Paola è il tipico esempio di come può essere "pericoloso" il Rugby! Triestina doc trapiantata a Spezia, si avvicina al movimento rugbistico nel 2009, inizialmente spinta dalla sua passione per la fotografia. Via via, a forza di stare a bordo campo, si appassiona al nostro sport, diventa una delle nostre prime tifose e di certo una delle nostre migliori amiche. 
Negli anni ci ha seguito praticamente ovunque, in casa e in trasferta, senza curarsi delle condizioni climatiche spesso ostili che incontrava. Ogni settimana ci regala album pieni di immagini strepitose, grazie alla sua capacità di racchiudere in un scatto tutte le emozioni che si vivono in campo. La bravura di Paola viene subito apprezzata nel mondo ovale ligure e non, tant'è che negli anni partecipa a diverse manifestazioni (come il Gussago Seven e la Coppa Italia Seven Femimnile) e sviluppa anche una collaborazione con la Pro Recco Rugby, militante nel campionato di Serie A. 

Le sue foto, che potete ammirare sulla Pagina Facebook PaolaRuggieri SportPhotographer, non raccontano però solo le emozioni del nostro sport, ma anche di ciclismo, scherma e nuoto. 
Ora, dopo un periodo di pausa, nel quale la sua priorità è stata essere la mamma di "Ettorino" (un futuro rugbista, sia chiaro), si prepara ad un rientro in grande stile, non solo come tifosa e fotografa, ma anche come Consigliera e Tesoriera del nostro nuovo Club! A lei ci affidiamo ciecamente, perchè, oltre ad essere un'amica ormai decennale, è una donna precisa, intransigente, corretta e che negli anni ha dimostrato grandi doti organizzative, coordinando ad esempio le manifestazioni legate all'associazione Amici di Cosimo e gli eventi promossi in occasione di Movember.

Mamma, fotografa e amante del Rugby (forse) in quest'ordine!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...