sabato 12 agosto 2017

L'altro ieri si è tenuta, all'interno della Club House del Maurizio Paparozzi, la presentazione della stagione sportiva 17-18 riguardante il Rugby Segni dall’under 6 all’under 18.
Per coloro che non avessero assistito a tale presentazione, riassumiamone di seguito gli snodi principali.
L’evento ha avuto inizio alle 18.45 con un breve discorso introduttivo del Presidente della nostra associazione, Augusto Priori, e in seguito la parola è stata data a Marco Coluzzi, vice presidente del Rugby Segni, nonché referente del settore giovanile. 
La novità più importante di cui Marco ci ha parlato è l’aver concluso, di comune accordo, la franchigia con il Colleferro e l’aver creato poi una nuova collaborazione con il Frascati Rugby Club 2015 (attualmente militante in serie B). 
Ciò significa che, i giocatori dell’under 14 e under 16 verranno tesserati con il Segni, dati in prestito al Frascati, svolgeranno uno o due allenamenti presso la sede di quest’ultimo, e le gare si disputeranno in modo congruo fra le due società. 
I ragazzi dell’under 18 invece verranno tesserati con il Segni e dati in prestito, eventualmente, al Colleferro Rugby; dall’under 6 alla 12 infine, i giocatori apparterranno solamente al Segni. 
Per quel che riguarda l’inizio degli allenamenti, questo è previsto il 5 Settembre per il Mini Rugby, mentre il 29 Agosto per le categorie U14 e U16.
Nonostante il periodo di ferie l’affluenza alla presentazione non è stata esigua e il tutto si è concluso con un bel rinfresco tenutosi sempre all’interno della Club House.

Presentati i più piccoli non restano che i ragazzi della prima squadra. Il giorno è ancora da definirsi, ma si oscilla tra il 16 e il 24 Settembre. Tale presentazione sarà svolta molto probabilmente presso il Centro Polifunzionale di Segni. 

Dettagli maggiormente precisi saranno dati a breve, non appena il team d’organizzazione riceverà le giuste conferme, preghiamo quindi di attendere!
Come ultimo, il campionato ricomincerà il 1 Ottobre, in maniera cioè anticipata rispetto alla stagione precedente!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...