giovedì 3 agosto 2017

La Pro Recco Rugby dà il benvenuto a Manuel Panetti, che raggiunge suo fratello Alex in maglia biancoceleste! 
Vicecampione d'Italia con Rovigo nella stagione scorsa, Manuel è un nuovo giocatore di livello per la linea arretrata degli Squali, che sarà un reparto ancora una volta giovane ma di grande qualità.





(nella foto Manuel Panetti con la divisa del Rovigo)

Pro Recco Rugby e Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Casa della Salute (www.casasalute.eu) offrono l’opportunità a tutte le società sportive che lo desiderino di effettuare la visita medico-sportiva non agonistica per il rilascio del certificato di buona salute presso il Campo Sportivo Carlo Androne di Recco, in via Andrea Doria.
La visita non agonistica per il rilascio del certificato di buona salute comprende una visita generale effettuata dal medico dello Sport o dal Cardiologo (esame obbiettivo con particolare riguardo agli organi e agli apparati impegnati nello sport praticato), l’lettrocardiogramma a riposo e la spirometria.
Il servizio sarà attivo da settembre e le visite saranno prenotabili attraverso la segreteria della Pro Recco Rugby. Contatti: info@proreccorugby.it – Claudia Garbarino 339 1987190.
Inoltre, con Casa della Salute è possibile stipulare una convenzione per la visita medico-sportiva per il rilascio del certificato di idoneità sportiva agonistica under 40. In questo caso, le visite si effettuano presso Casa della Salute di Genova (Corso Europa 1075, zona AC Hotel) o Casa della Salute di Busalla (Largo Milite Ignoto, 5d).

Per informazioni: info@proreccorugby.it  – Dario Gennaro 333 9111063.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...