lunedì 14 agosto 2017

La Gran Sasso riabbraccia Marco Di Tillio, da quest'anno dirigente accompagnatore

La Gran Sasso è lieta di riabbracciare l’ex giocatore Marco Di Tillio, che torna nella famiglia grigiorossa, da quest’anno, come dirigente accompagnatore.
Di Tillio, utility back negli anni d’oro della squadra dal 2010 al 2014, farà parte dell’organico societario per la stagione 2017/2018 e si è già messo a disposizione per dare il suo supporto: “Sono contento di rientrare nel gruppo questa volta come accompagnatore di una squadra a me molto vicina, con la quale ho trascorso delle bellissime stagioni da giocatore. È una nuova esperienza,  - ha concluso Di Tillio – mi trovo a svolgere un compito importante e mi auguro soltanto di poter soddisfare nel migliore dei modi quanto mi verrà richiesto da staff e società”.

(nella foto Marco Di Tillio)

Insieme a Tullio De Rubeis, Filippo Petrocco, Giuseppe Eusani e Marcello Gioberti, Di Tillio va ad allungare la schiera di ex giocatori, che dopo aver dato il loro apporto in campo con la maglia della Gran Sasso, continuano a sostenere la squadra in maniera diretta.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...