lunedì 7 agosto 2017


Il Volvera dopo la storica promozione in C1 ottenuta dopo uno splendido torneo nella C2 Regionale, ha subito una retrocessione che sicuramente avrà insegnato molto soprattutto agli atleti piu’ giovani. I gialloneri ripartiranno con il consueto spirito combattivo, ma nel frattempo in questi giorni alcuni, con a capo Fabio Coggiola, si sono espressi al meglio durante qualche battuta di pesca sul fiume Po. Le due foto pubblicate ne sono la prova concreta. Metri 2,17 preso a spinning, pescando a vista sopra ad un branco di cefali. VOLVERA rugby e Po Fishing Center hanno fatto META.





Intanto eccola in anteprima fotografica la nuova t-shirt Volvera Rugby, disponibile da fine agosto, al costo di 15 €, non perdetevi la possibilità di indossarla, ordinatela subito.
Mandate un post con la taglia, disponibilità 50 pezzi. E noi di Rugby totale ci permettiamo di aggiungere: disegno originale, da collezione.




















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...