giovedì 3 agosto 2017


Giuliana Campanella e Tito Cicciò: 2 messinesi alla Women’s Rugby World Cup


La nostra Giuliana Campanella e Tito Cicciò saranno tra i protagonisti della prossima Women’s Rugby World Cup, i mondiali femminili di rugby che si svolgeranno in Irlanda dal 6 al 29 agosto. Giuliana Campanella è il Team manager delle azzurre dopo essere stata 59 volte azzurra, capitano e avere partecipato da giocatrice alle edizioni 1998 e 2002 della World Cup e a 6 edizioni del VI nazioni dal 2008 al 2013. Nel nostro piccolo mondo e con nostro grande orgoglio Giuliana Campanella lo scorso anno è stata allenatrice dell’under 16 che a settembre disputerà i barrage di ammissione al campionato élite, è la responsabile del Progetto scuola e reclutamento e nella stagione 2017/2018 allenerà l’under 14 maschile e femminile.

 Tito Cicciò, invece, è allenatore della mischia azzurra e fino allo scorso anno è stato responsabile CDFP di Catania. Completano lo staff azzurro ai mondiali l’Head Coach Andrea Di Giandomenico e Maria Cristina Tonna Responsabile Fir del settore femminile.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...