giovedì 3 agosto 2017

FEMI-CZ RRD: UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO DELL’ECCELLENZA 2017/18, I BERSAGLIERI INIZIANO IN TRASFERTA A REGGIO
La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato oggi il calendario del Campionato Italiano d’Eccellenza per la stagione 2017/18, al via nel week-end del 23 settembre.
La prima sfida per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà in trasferta, in casa del Conad Reggio, sabato 23 settembre con fischio d’inizio alle ore 16. Il sabato successivo i Bersaglieri ospiteranno tra le mura di casa del “Battaglini” le Fiamme Oro Rugby, nel primo week-end di ottobre affronteranno il Lafert a San Donà e sabato 28 ottobre a Rovigo dovranno vedersela con il Rugby Viadana. La quinta giornata andrà in scena il 4 novembre, con i rossoblù impegnati ancora al “Battaglini” con la S.S. Lazio 1927 mentre domenica 12 novembre affronteranno in trasferta il Mogliano. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospiterà poi, domenica 19 novembre, i campioni in carica del Patarò Calvisano mentre sabato 2 dicembre sarà la volta, a Firenze, dei neo-promossi Medicei. Sarà il Derby d’Italia con il Petrarca Padova a chiudere il girone d’andata prima di Natale, in programma al “Battaglini” il 23 dicembre.

Il calendario completo è consultabile del sito Federugby.it


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...