giovedì 17 agosto 2017

FEMI-CZ RRD: DEFINITO LO STAFF DELLE CATEGORIE UNDER 18 E CADETTA
Il Presidente della Rugby Rovigo Delta, Comm. Francesco Zambelli, conseguentemente alla defezione tecnica venutasi a creare nella categoria under 18 e nella squadra cadetta, causa la sorprendente rinuncia da parte dei tecnici originariamente chiamati a continuare il lavoro svolto in precedenza con la Monti Junior comunica il raggiungimento di un accordo con i signoriPierpaolo Tellarini, nel ruolo di responsabile tecnico della categoria Under 18, nonché allenatore della squadra Elite, Antonio Romeo, allenatore addetto alla squadra sperimentale, e Graziano Ravanelli, allenatore della squadra Cadetta.

(un allenamento del Rovigo visto dall'alto)

La funzione di preparatore atletico, per ambedue le categorie, sarà svolta daAndrea Sivieri.

La società Rugby Rovigo Delta ringrazia il Presidente e il Tecnico Regionale del Comitato Regionale Veneto FIR, per l’interessamento e il prezioso sussidio tecnico accordato affinché le sue attività di settore possano svolgersi secondo la programmazione già prestabilita, intervenuta con l’assunzione diretta della gestione delle suddette squadre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...