domenica 13 agosto 2017

Con una breve ma sentita cerimonia “in famiglia” sul Campo A, gli Old hanno voluto tributare a Filippo De Michelis, capitano del 1° XV, un giusto riconoscimento per l’impegno e il comportamento che ha sempre avuto nel vestire la maglia bluamaranto e nell’ essere sempre un vero Capitolino.
Dopo un piccolo discorso nel quale è stato ribadito come quella Capitolina sia una famiglia nella quale gli old rappresentano a volte i fratelli maggiori e a volte anche i Padri (o i Nonni) è stato goliardicamente fatto notare che i realtà tutta l’attività giovanile e seniores non sia altro che l’Accademy per diventare Senatore!
A Filippo ancora un grande abbraccio da parte di tutti in attesa di rivederlo, in qualunque forma, correre sui campi di Flaminia.
Di seguito qualche foto della consegna della targa e del Panama Capitolino.


Filippo ha ringraziato con queste parole:
Ciao Alberto! …volevo ringraziarvi!
   
Sono convinto che allontanandomi dalla Capitolina, non lascio solo dei compagni di squadra, ma un club intero, una famiglia!

Il vostro gesto, per me, è stato la riprova di tutto questo














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...