venerdì 11 agosto 2017

Aggiornamento sui lavori al campo del Migliaretto

Proseguono senza sosta gli interventi di manutenzione e miglioramento della struttura del Migliaretto, grazie all’opera dell’amministrazione comunale di Mantova. E’ Andrea Galdi, presidente del Rugby Mantova, a dare un aggiornamento sulla situazione:

“L’idea di apportare tutti questi lavori al Migliaretto nasce dall’esigenza di avere un impianto sempre più completo e ospitale. In queste settimane l’opera portata avanti dall’amministrazione comunale di Mantova, che ci tengo a ringraziare per il supporto logistico, progettuale ed economico che ci ha dato per per questi interventi, ha permesso di ammodernare diversi aspetti della nostra ‘casa’. Prima di tutto, la tribuna da 500 posti riceverà una copertura, poi l’impianto d’illuminazione verrà potenziato con quattro fari a bordocampo per permettere la disputa delle gare notturne o con scarsa visibilità.

(FOTOMONTAGGIO)

 La copertura per la tribuna arriverà entro il 15 settembre, mentre per l’impianto d’illuminazione i tempi potrebbero protrarsi poco oltre questa data. Inoltre, la nostra club house sta ricevendo un corposo restyling. Potrà ospitare sempre 50 persone per il nostro classico terzo tempo dopo le partite di campionato. Un importante momento di aggregazione tra le due squadre e gli staff che solo nel rugby possiamo trovare. La Società, infine, sta curando con la massima attenzione il campo di gioco che,  nonostante il grande caldo di questi giorni, è più che idoneo per far giocare le nostre squadre anche ora”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B FASE PROMOZIONE LOMBARDIA/VENETO/ Nuova sconfitta casalinga dei virgiliani con gli scaligeri.

La Scaligera Verona cresce nella ripresa e passa al Migliaretto. Coach Avanzi: “Sconfitta amara. Dobbiamo crescere tanto . ”   Il Rugby...