mercoledì 14 giugno 2017

Tutto pronto per il secondo "Alessandria Rugby Jam" che si svolgerà presso la struttura sportiva del "Ferrovieri" di Alessandria (sotto il cavalcavia) nei giorni 17/18 Giugno 2017. Nei due giorni sarà presente cibo, musica e tanto sport. Si inizia Sabato 17 alle 14.30 con il II Memorial "Ivo Raiteri" torneo 7's ad inviti che vedrà la partecipazione dei padroni di casa e organizzatori dei Los Ignorantes (franchigia goliardica del Basso Piemonte fondata da giocatori dell'Alessandria Rugby e dell'Acqui Rugby), i Brownies (selezione U20 del Monferrato Rugby), le Truppe Cammellate (Tortona), gli Orsetti Novi (Novi Ligure), i Golo Team (CusPo), le 3 Rose Nere (Casale Monferrato) e la Banda Bassotti (selezione del Monferrato Rugby). Al termine del memorial le squadre verranno premiate e partirà il concerto (ore 21 circa) offerto dallo Stecco dei B.tree Rock Blues Trio che si esibirà sul palco a bordo campo. A fornire i viveri per la serata sarà proprio Lo Stecco con uno stand e i suoi celeberrimi piatti. 

(nella foto Eugenio Ribuoli, Presidente Alessandria Rugby)

Domenica dedicata alla famiglia dell'APD Rugby Alessandria con le "Rugbimpadi" , giochi ludici per intrattenere i bambini e stare assieme in un momento di aggregazione e festa. A fine giochi il Direttivo dell'APD Rugby Alessandria consegnerà a tutti gli atleti ed educatori un riconoscimento per la conclusione di un anno sportivo fiorente. La giornata si concluderà con un pranzo conviviale con tutto lo staff dell'APD e il rinnovo dell'appuntamento alla stagione agonistica 2017/2018 che avrà il via a Settembre sempre sul campo "Ferrovieri" di Alessandria. Intanto in seno al club dei “GRIGI”  il nuovo Progetto Alessandria approvato dal Presidente Eugenio Ribuoli, l’inserimento nei ranghi tecnico/dirigenziali l’ex Azzurro Franco Berni, Eugenio Baroni, Diego Baldovino, Alessandro Corrado con Paolo Cavallini ed Enea Gaggino, ora Presidente della Franchigia del Monferrato Rugby. Direttore Tecnico Jacopo Zucconi, con la supervisione di Roberto Mandelli, allenatore/giocatore del Monferrato Rugby, e presidente onorario lo”ZIO” Ezio Zucconi. 

(nella foto EZIO ZUCCONI, tutti lo conoscono come ZIO, colonna del movimento alessandrino e Franco Berni, ex Nazionale Azzurro rientra nel club)































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/ A Pomigliano d'Arco gli Under 16 dell'Amatori Napoli vincono la Coppa del SUD!

  Grande Successo per l’U16! Sul campo neutro di Pomigliano, in un’atmosfera carica di eccitazione e competizione, la nostra U16 ha fatto ...