mercoledì 28 giugno 2017

Non si è ancora spento l’eco della stagione sportiva appena conclusa ed ecco che la dirigenza dell’Amatori Parma è al lavoro per il futuro che vedrà un cambio di passo e quindi un ulteriore potenziamento nella struttura per perseguire la mission della società.
Tante le novità per il prossimo anno che saranno illustrate giovedì 29 giugno alle 18.30 a tutti i tesserati, genitori e sostenitori e il luogo scelto per la presentazione non poteva essere che la Club House che riaprirà dopo alcuni mesi di chiusura e destinata dalla prossima stagione sportiva a ritornare ad essere la casa della grande famiglia Amatori.
Nel corso dell’aperitivo in club house saranno illustrate le tante novità per la prossima stagione partendo dal responsabile del minirugby e dai progetti di sviluppo che investiranno in particolare il settore giovanile. Saranno inoltre presentati ai genitori i nuovi responsabili tecnici e gli staff di tutte le categorie dal minirugby alla prima squadra, sarà anche possibile effettuare la preiscrizione degli atleti che prevede tra l’altro uno sconto se effettuata entro il 15 luglio.


Vi aspettiamo quindi in Club House, nei prossimi giorni aperta con il solo servizio bar mentre il servizio cucina riprenderà nelle prossime settimane, giovedì 29 alle 18 e 30 per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ A Savona passa la capolista in dirittura d'arrivo verso la probabile promozione.

I BIANCOROSSI TRAVOLGONO SAVONA UN NUOVO TUFFO VERSO LA SERIE A Serie B – Il Piacenza Rugby più forte anche del caldo e del terreno duro L...