sabato 17 giugno 2017

Grande attesa per l’appuntamento di Termoli.
 Si terrà domani (domenica 18 giugno ndr) la quinta tappa del Magna Grecia Beach Rugby Cup che, per l’occasione, approda in Molise sull’arenile di Termoli. Saranno otto le compagini che si daranno battaglia per la conquista del Torneo. Accanto a chi si contenderà la vittoria nel Comitato Magna Grecia – che comprende i sodalizi di Basilicata, Calabria, Molise e Puglia – vale a dire: Draghi BAT di Barletta, il Salento Rugby, le Chiappe Bianche di Campobasso e la new entry Rebels, compagine di giocatori pugliesi guidata dal salentino Giuseppe Bianco, ci saranno le compagini laziali dei Forastici di Anzio, Pinguini Nucleari di Roma, IronHill di Colleferro e FortApache di Fiumicino. Nel Magna Grecia Cup solo i Draghi BAT, distaccati da 14,64 punti dalla capolista Rugby Club Granata di Gioia del Colle, possono puntare al primo posto della Regular Season in attesa dell’ultima tappa che si terrà a Vieste il 2 luglio prossimo.

(nella foto da sin. Irina Shitnikova  portarice di palla e MariagRazia Lezzi a sostegno, giocatrici tarantate del Salento Rugby, con Giorgia Filoni e Rossana Loprete delle Salento Skarks)



Grande attesa anche per il Torneo Femminile dove le tarantate del Salento Rugby affronteranno su tre gare le abruzzesi del Tetras Rugby di San Salvo. Una nuova sfida dunque per le ragazze capitanate da Cielo Chirico, veterana del beach rugby salentino, in vista di una possibile finale scudetto che si terrà il 29 luglio a Terracina.


(I Forastici di Anzio in azione nella Tappa della Coppa Italia)















(Moreno Pecci dei Fort Apache in placcaggio)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...