venerdì 23 giugno 2017

Coach Vittorio assicura: “I ragazzi stanno già lavorando con programmi mirati. Siamo già al lavoro per costruire una squadra più forte”

“Vogliamo ripartire più forti di prima – chiosa Coach Ezio Vittorio – abbiamo dimostrato di avere un gruppo compatto e forte e non possiamo disperdere questo tesoro. Abbiamo adesso il dovere di rafforzare la squadra, e consolidare il messaggio di sacrificio, passione e appartenenza che deve fare grande l’Amatori Catania. Questo partirà dalle fondamenta, cioè i giovani, creare i campioni in casa come abbiamo sempre fatto. I ragazzi sono bramosi di ricominciare e sotto questo aspetto hanno, proprio loro, chiesto dei programmi mirati affinché si possa ripartire più forti di prima. So-no sicuro che diremo la nostra fino alla fine come è accaduto nello scorso campionato, nella speranza di portare verso di noi gli eventi favorevoli”

(nella foto Ezio Vittorio, trainer etneo)









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...