giovedì 27 aprile 2017

Torneo di Abbiategrasso
Torneo ricco di soddisfazioni per il mini rugby Sondrio, targato Creval, in quel di Abbiategrasso. A scendere in campo sono state le categorie under 6, 8 e 10, alla quale vanno i complimenti degli educatori per la qualità vista in campo.

L’under 6 si è mostrata nuovamente protagonista vincendo tutte le partite disputate contro le 6 squadre partecipanti, ed il primo posto ha quindi coronato l’ottima prestazione dei nostri giovani atleti.
Bene anche l’under 8, dovutasi arrendere solo durante la finale per il primo posto, conquistando comunque gli applausi del pubblico e meritandosi la piena fiducia riposta loro dagli allenatori.

A classificarsi al primo posto del torneo è stata anche l’under 10 che durante la manifestazione ha messo in campo tutta la grinta e determinazione a propria disposizione, ottenendo così un più che meritato successo.

La bella prestazione di Domenica fa quindi ben sperare per il prossimo torneo, che sarà alla celebre tre giorni di Treviso.


Pietro Ciapponi


















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...