giovedì 27 aprile 2017

Serie C
Giornata positiva per i ragazzi di Gonzalez sul campo del Mac rugby. Il quindici cuneeese riesce ad imporsi sul campo di carmagnola con il punteggio di 28 – 31. Buona prova corale del gruppo che che si porta ad un passo dalla conclusione della stagione sprtiva. Il qundici cuneese disputerà difatti l’ultima gara di stagione proprio contro il Mac rugby  domenica trenta aprile ale 14,30 presso il campo di Piccapietra a Cuneo.
Under 18
Volvera Cuneo Pedona  -  Aosta
L'under 18 del Cuneo pedona rugby mista con il Volvera esce nuovamente vittoriosa dal campo di Piccapietra. I mal capitati questa volta sono i giocatori dello Stade Valdotain rugby provenienti da Aosta. I padroni di casa impongono da subito le regole, infatti dopo pochi minuti Marchisio marca una meta trasformata da un ottimo calcio di Garuti. Poco dopo la formazione  cuneese torna a marcare questa volta con michenzi ,giocatore proveniente dalla compagine di Volvera, il quale poco dopo si dimostra in grado di segnare un altra meta fissando il risultato sul 26-0. Un calo di concentrazione dei bianco-azzurri  alla fine del primo tempo permette agli ospiti di segnare una meta che verrà poi trasformata. Primo tempo che si chiude sul 26-7.
Nella ripresa i padroni di casa cercano di imporsi ancora andando in meta prima con Renaudo poi  con D'este, quest'ultima marcatura arriva in seguito ad un'ottima azione di ripartenza da una mischia chiusa. Il risultato parziale è ora 38-7. Una buona risalita a pochi minuti dalla fine permette agli ospiti di marcare una seconda meta. Risultato finale 38-14 per il Cuneo.
Vittoria importante per il morale della squadra.

Intanto il club biancoblu è in piena fase organizzativa in merito all’annuale splendida manifestazione del RUGBY D’OC che si svilupperà in tre giornate al campo Piccapietra a Madonna dell’Olmo, ma di questo ne parleremo in seguito.

(una immagine tratta da una precedente festa D'Oc)

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...