lunedì 24 aprile 2017

Se partiamo dalla fine, tutto facile nella disputa tra EmilBancaRugbyBologna1928 e VasariArezzoRugby 83-5 
Le premesse invece non erano delle migliori, all'andata gli Aretini avevano comandato il primo tempo ed in questo ritorno il tecnico Ogier ha avuto la necessità- volontà di fare turnover specialmente nel reparto veloce.
EmilBanca parte a razzo e già allo scoccare del secondo minuto segna meta con Vedrani, a cui fanno seguito in rapida successione Sangiorgi, Bottone, Smith, Francesco Macchione, Smith, Bandieri e Thomas con 2 trasformazioni di Bottone ed altrettante di Smith, si va al riposo sul 48-0 e la consapevolezza di poter fare ancora molto nonostante Arezzo non accenni a disunirsi, per quanto possibile. 
Nel secondo tempo, anche per i tanti cambi effettuati dai padroni di casa, ci sono 15 minuti di assedio dell'Arezzo, ben contenuto dai Rossoblu che si sbloccano al 56' con Bernabo' su ottimo assist di Crescenzo a cui fanno seguito, dopo una meta tecnica, le segnature di Bandieri (2) e Cimardi tutte trasformate da Bernabo'. Arezzo, mai domo segna la meta della bandiera a pochi minuti dal termine.
Menzione particolare per il Man off the match odierno Edoardo Bernabo' che ha ricoperto in successione i ruoli di mediano di mischia, centro ed apertura con ottimi risultati, 1 meta ed il 100% nelle trasformazioni (5) Ottima prova anche per Bandieri autore di 3 mete e di Thomas al rientro per gli interi 80 minuti.
Tabellini :
EmilBancaRugbyBologna1928 
Soavi, Thomas, Smith (Schiavone), Neri, Bandieri, Bottone (Scorzoni), Bernabo', Vedrani (Cimardi), Fr. Macchione, Crescenzo (Valzano), Ferretti, Mazzini (Gambacorta), Mannucci (Barbolini), Sangiorgi, Sandri (Em. Macchione).
Tecnico Gianluca Ogier 



 VasariArezzoRugby:
Pianigiani, Vespi, Chiericoni, Fiore, Bardelli, Siccardi, Rupi, Califano, Ruzzi, Bruni, Giusti, Donvito, Serafini, Governini, Giabbani. 
A disposizione: Rosselli, Cardinali, Catone, Omizzolo, Grotti, Mariotti, Tirabosco. 
Tecnico Nicola Mazzuccato 
Punti in classifica 5-0

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al Teatro della Tosse grande successo con "Dreamers" di Orientamenti.

Grande successo per il nuovo appuntamento del format “Dreamers” di Orientamenti, con l'incontro tra oltre 300 giovani studenti e Oscar F...