sabato 29 aprile 2017


Il Ravenna Rugby si appresta ad affrontare la penultima giornata di campionato, affrontando in trasferta il Romagna Rugby cadetta.
Dopo l'inopinata, sfortunata e, per alcuni aspetti, rinunciataria sconfitta patita a Guastalla, i porpora oro sono chiamati ad un riscatto immediato, ad una prova esemplare che faccia tornare il sereno in casa ravennate, puntando alla vittoria e guadagnando anche il punto di bonus offensivo.
Non sarà una partita facile, anzi il Romagna cadetta, dopo un periodo negativo legato anche alla limitatezza dell'organico, sta attraversando un periodo felice durante il quale ha riportato alcune vittorie inaspettate e quindi l'applicazione e la contrazione, in casa ravennate, dovranno essere massime.
La testa della classifica vede ancora i porpora oro al vertice, ma sono tallonati da Piacenza e Guastalla, quest'ultimo con una partita disputata in meno.

Per questo motivo, il Ravenna Rugby non può lasciare punti sul campo, sia in questa gara, sia in quella che lo vedrà impegnato domenica prossima contro il Rimini Rugby, per non mettere a repentaglio le possibilità di promozione in serie C1.
Coach Mingolini confida nel recupero di coloro che hanno dato forfait domenica scorsa a Guastalla, a parte gli infortunati Andrea Sangiorgi, Coralli, Mullen e Sorrentino e coloro che sono vincolati da impegni lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Avezzano in trasferta a Roma Corviale per affrontare il Villa Pamphili.

  L'Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Roma sul campo del Villa Pamphili. Carones: rispettiamo l'avversario ma siamo co...