lunedì 24 aprile 2017

IL TORNEO DEI DUE GOLFI è senza dubbio l’appuntamento di maggior rilievo dell’intera stagione agonistica delle attività di propaganda che la Pro Recco Rugby organizza sul proprio campo del Carlo Androne. La dodicesima edizione si svilupperà domani, martedi 25 aprile, con inizio per le ore 9,00 e conclusione con la classica premiazione ufficiale entro le ore 16,00. In gara i minirugbisti Under 6 – 8 – 10 – 12  con uniche squadre liguri la Pro Recco con gli U/12, 8 e 6, il Tigullio Rapallo, società gemella dello stesso Recco, con gli U10, e poi ben cinque Società provenienti dalla Toscana con Lions Amaranto ed Etruschi entrambe di Livorno, e della stessa provincia labronica gli Amatori Cecina,  il Pontedera/Bellaria della Provincia di Pisa e il Firenze 1931.

 Inoltre saranno presenti i piemontesi del Biella, i modenesi del Carpi, e le due squadre milanesi dell’ A.S.R. e del Velate Rugby 1981. Nel Torneo dei Due Golfi, sono previsti quattro significativi trofei che in ogni caso ricalcano una grande parte di storia del club biancoceleste. La Coppa Under 6 è dedicata a Roberto Besio, quella Under 8 a Carlo Androne, la Under 10 ad Antonio Venturelli e quella Under 12 ad Ermanno Bertamino. Nella mattinata di domani, martedi 25 aprile, dalle ore 9,00 gli Under 12 gareggeranno nella fase di qualificazione sul campo sportivo della Frazione di San Rocco di Recco, nel pomeriggio effettueranno le finali al campo Carlo Androne dove invece sempre dalla stessa mattinata scenderanno in gara le categorie dei piu’ piccoli. 





























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...