domenica 26 marzo 2017

OGGI AL PAOLONE ORE 15:30 GRANDE DERBY. VITTORIO PRETENDE IL MASSIMO
DOMENICA ENNESIMA TAPPA: ARRIVA IL DERBY CONTRO IL MESSINA AL PAOLONE ORE 15:30
Peloritani in serie utile da quattro gare ma la Bingo Family Amatori Catania non vuole fermarsi e vuole continuare a blindare il primo posto.
 Ennesima tappa fondamentale, ennesimo scontro verso il paradiso. La Bingo Family Amatori Catania domenica al Paolone alle ore 15:30 aspetta il grande derby contro un Messina rilanciato da quattro vittorie consecutive. Momento importante dei peloritani ma gli etnei rimangono la capolista del Girone con dodici punti di vantaggio su Afragola e la voglia di non fermarsi e di mettere l’ennesimo accento sul campionato.
Giorni di lavoro intenso per la Bingo family Amatori Catania con gruppo diviso in due e lavoro specifico per il pacchetto di mischia. Vittorio come al solito cerca di alzare l’attenzione per non trovare cali di concentrazione che risulterebbero castranti in un momento delicato della stagione

“Contro Villa Pamphili non siamo stati perfetti – chiosa Ezio Vittorio allenatore della Bingo Family Amatori Catania – ma siamo riusciti ad avere la meglio. Domenica al Paolone arriva un Messina ringalluzzito dalle quattro vittorie consecutive, una squadra forte e robusta e pesante con il pacchetto di mischia. Noi dobbiamo essere bravi e pazienti perché non sarà una partita facile ma abbiamo l’obbligo di farla nostra per non alterare le distanze. Vogliamo continuare a volare bassi, ma consci della nostra forza e con la consapevolezza di un gruppo solido che oggi crede fortemente nella promozione nella massima serie”

Un derby insomma tutto da vivere, per una Bingo Family Amatori Catania che si prepara alla grande sfida di domenica al Paolone, inizio ore 15:30. Nella casa dell’Amatori è atteso il pubblico delle grandi occasioni fondamentale per spingere gli etnei oltre l’ennesimo ostacolo stavolta chiamato Messina.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...