martedì 21 marzo 2017

IL BENETTON RUGBY A CENA CON GLI SPONSOR 
A dimostrazione dell’ottima sinergia creatasi nel tempo, anche quest’anno come già accaduto lo scorso, nel ristorante dello Stadio di Monigo ieri sera si è svolta la tradizionale cena che il Benetton Rugby organizza per ringraziare i propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nel corso della stagione.
Le oltre 100 persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori confermano quanto ciascun membro della famiglia biancoverde tenga ad essere presente a questa piacevole ricorrenza.
Questo il benvenuto del direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende veramente felice vedervi così numerosi, questo testimonia che con il passare del tempo siamo stati in grado di formare una grande famiglia che sta crescendo e lo sta facendo insieme passo dopo passo, tutto ciò è immensamente gratificante.”
Alla cena erano presenti anche il presidente del consiglio comunale Franco Rosi ed il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, proprio quest’ultimo si è espresso sulla copertura dello gradinata dello stadio di Monigo, affermando: “Il rugby è uno sport estremamente radicato nella comunità trevigiana, per cui poter apportare dei miglioramenti ad un impianto funzionale alla città rappresenta sicuramente uno dei progetti che si sta cercando di portare a termine nell’immediato”. 
“Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il presidente Amerino Zatta –Nonostante le difficoltà incontrate in questi anni, il nostro desiderio è quello di continuare a partecipare alla Celtic League, perché è solo confrontandosi con avversari più forti che possiamo crescere e migliorare. La società sta lavorando per colmare la distanze con i più grandi club stranieri. Noi ci crediamo e grazie a voi speriamo di raggiungere insieme i nostri obiettivi”.
Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: “A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci ogni giorno la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. Quest’anno cercheremo di cambiare il meno possibile, arriveranno giocatori interessanti e di prospettiva. Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci.”
Il Benetton Rugby ringrazia i propri partner per la splendida serata e rinnova l’invito per il prossimo anno.


Responsabile Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTI/ A Noceto due nuovi Open Day !

      COLLADESENSI DOMENICA 07 APRILE 2024 28° COLLA DE SENSI Il torn...