giovedì 23 marzo 2017

2° EDIZIONE TORNEO “PIERO DOTTO”

Come già avvenuto nella passata stagione, anche quest’anno il Benetton Rugby ha deciso di intitolare a Piermassimiliano Dotto, l’indimenticato estremo trevigiano scomparso a soli 42 anni, la 5° Tappa della 4° Edizione del prossimo Super Challenge Under 14, in programma il 9 aprile presso il centro sportivo de “La Ghirada”.
La società coglie l’occasione per invitarvi a partecipare al Super Challenge, un evento mirato a contenere in un unico format i tornei Under 14 promossi dalle 5 società fondatrici, ovvero: Gispi Rugby Prato, Capitolina Rugby, Mogliano Rugby, Petrarca Rugby e Rugby Colorno. Tutto ciò per condividere i valori trasmessi dal rugby, grazie al confronto tra realtà diverse aventi in comune la stessa mission ossia alzare il livello tecnico ed agonistico dell’Under 14 come tappa di preparazione all’Under 16; creare un momento di verifica nazionale di elevata qualità ed infine organizzare un circuito di tornei, il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in quest’ottica ne è l’emblema, in cui l’obiettivo primario è quello di estendere la partecipazione al maggior numero di squadre possibile.
Di seguito il programma della giornata:
PROGRAMMA 5° TAPPA CHALLENGE “2° TORNEO PIERO DOTTO”
ORE 08.15 RITROVO SOCIETA’ E RITIRO MATERIALE IN SEGRETERIA
ORE 08.30 BREVE RIUNIONE CON I RESPONSABILI SOCIETA’
ORE 09.15 INIZIO GIRONI DI QUALIFICAZIONE
ORE 11.30 APERTURA MENSA PER IL PRANZO
ORE 11.45 TERMINE GIRONI QUALIFICAZIONE
ORE 13.15 INIZIO SEMIFINALI
ORE 14.00 INIZIO FINALI
ORE 15.25 FINALE 1° e 2° POSTO
ORE 16.00 PREMIAZIONI E SALUTI FINALI










Responsabile Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...