sabato 18 febbraio 2017

Superato l’esame L’Aquila, OGGI  I Medicei incontrano l’Accademia Francescato
Prima trasferta della Poule Promozione contro gli azzurrini
Serie C2: big match al Ruffino Stadium, scontro al vertice con la Rufus San Vincenzo

Dopo aver regalato ai suoi sostenitori la bella e meritata vittoria su L’Aquila Rugby Club, la Toscana Aeroporti I Medicei si prepara ad affrontare domani 19 febbraio – ore 14.30, arbitro Tomò di Roma – in trasferta al Moletolo di Parma, gliAccademici di Roselli e Moretti. I precedenti incontri tra le due squadre nella fase di qualificazione riportano ad un 25 a 20 per l’Accademia a Parma e un più netto 37 a 12 a favore dei gigliati al Ruffino Stadium.

Tante le motivazioni che peseranno su questa partita. Quelle biancoargentorosse, tese a dare un segnale forte a tutte le concorrenti alla corsa corsa play off, e quelle accademiche improntate a dare conferme e motivi d’interesse allo staff tecnico della Nazionale Under 20 in pieno 6 Nazioni. I convocati dai coach Presutti e Martin: Furia, Zileri, Cesareo, Fanelli, Broglia, Battisti, Bigoni, Maran, Ippolito, Cemicetti, Santi, Meyer, Bottacci, Boccardo, Cosi, Apperley, Taddei, Newton, Cerioni, Rodwell, Morsellino, Lubian, Santillo, Cocchi, Reale.
Ricordiamo che aggiornamenti in diretta sulla partita, a cura dell’agenzia giornalistica di Stefano Ballerini, Firenze Viola Super Sport La Casa Degli Sport Fiorentini, potranno essere seguiti su Radio Fiesole 100 – fm 100.0 Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Lucca, Livorno, Massa, Carrara, La Spezia; fm 100.9 Mugello; fm 100.3 Valdisieve; fm 94.7 Valdarno, Arezzo – e in streaming su www.radiofiesole.it . 

Serie A – Poule Promozione - Girone 1 – II giornata – 19.02.17 – ore 14.30
Accademia Francescato -  Toscana Aeroporti I Medicei (Tomo’)
L’Aquila Rugby Club - Ottopagine Rugby Benevento (Masini)
Pro Recco Rugby - Primavera Rugby  (Palladino)

I MEDICEI CADETTI – Serie C2, torna sul verde del Ruffino Stadium la Toscana Aeroporti I Medicei Cadetti 2 di Sposato e Cerchi, che forte della striscia positiva di ben 7 vittorie consecutive affronterà domani la capolista Rufus San Vincenzo con l’obiettivo di riaprire il campionato.



Jacopo Gramigni

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...