martedì 21 febbraio 2017

Sabato pomeriggio sul campo del Valledora a Pianezza, sono scese in campo l'under 14 e l'under 16 femminile del Rivoli Rugby.

Nonostante alcune defezioni le leoncine dell'under 14 si presentano ancora una volta agguerrite piú che mai. Si comincia con il Vallecrosia, dove le leoncine dimostrano la loro determinazione e le loro qualitá, vincendo la partita per 25 a 15 (5 mete a 3).
Dopo un'eterna pausa, le rivolesi scendono in campo ancora calde e pronte alla battaglia. Con un netto divario, vincono 40 a 15 (8 mete a 3) contro la copagine eporediese. 
L'ultima partita di giornata é contro il Cogoleto, ma senza paura, le leoncine, chiudono la pratica con una netta affermazione per 35 a 10 (7 mete a 2).
In campo: Ilaria, Giorgia, Dafne, Chiara, Luna, Marianna, Martina, Giulia e Giada.



















Le Leonesse dell'under 16 si presentano imbattute all'ottava giornata di campionato per confermare la loro soliditá. Dopo un riscaldamento adeguato, entrano in campo e chiudono facilmente una partita a senso unico per 60 a 0 (12 mete a 0) contro il San Mauro.
Nonostante un lungo periodo di riposo, le rivolesi non perdono la concentrazione e, anche nella seconda partita del girone, sovrastano il Monti con un punteggio di 45 a 0 (9 mete a 0). 
Causa la lunga attesa per poter giocare l'ultima partita del girone, le leonesse congedono una meta al Vallecrosia. Senza farsi scoraggiare, ribaltano la partita e chiudono 55 a 5 (11 mete a 1).
Nella finale di giornata incontrano il Valledora, ma anche qui non vi sono speranze per le avversarie. Le leonesse vincono la partita per 35 a 5 (7 mete a 1), continuano imbattute la strada per le finali nazionali e mantengono la testa del girone Interregionale.
In campo: Alice, Sophie, Giulia, I

Ma il settore femminile non si ferma mai. Domenica mattina le leonesse della senior hanno dato battaglia sul campo del Cuneo.
Giornata soleggiata e frizzatina e nella prima gara le rivolesi si impogono sulla compagine di casa per 40 a 0 (8 mete a 0).
Nella seconda superano l'ostacolo del Moncalieri, anche se con qualche errore, per 25 a 5 (5 mete a 1). La terza partita le vede affrontare le forti e temibili avversarie del Monti (che vincerrano la giornata). Dopo un ottimo inizio di gara con possesso prevalente bianco-rosso, le leonesse devono cedere la vittoria per 5 a 40 (1 meta a 8), ma disputando una gara convincente e che dimostra la crescita sia delle singole che della squadra.
Per chiudere in bellezza la quinta giornata della Coppa Italia, le leonesse vincono contro il Busalla 30 a 0 (6 mete a 0).
In campo: Giulia, Giulia, Irene, Miriam, Arianna, Anna, Martina, Wei wei, Francesca e Rebecca.

laria, Gaia, Federica, Alice, Paola, Maria Elena, Miriam, Serena

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...