sabato 18 febbraio 2017

OGGI alle 14.30 sul campo di Noceto i Cavalieri Union si giocano la seconda “finale” della poule retrocessione. 
Entrambe le squadre arrivano da due vittorie importanti: i Cavalieri Union hanno mostrato un ottimo stato di forma e tanta grinta nella partita vinta contro la Capitolina in casa per 27-22 (con qualche rimpianto per i punti bonus lasciati per strada), mentre Noceto ha espugnato il difficile campo di Pesaro con una vittoria di misura per 5-10. 
Sarà una sfida dura, le due compagini si sono già affrontate nella prima fase e si conoscono bene. A Noceto, a gennaio, finì 13 – 5 per i padroni di casa, ma era una partita che aveva oramai poco significato ai fini della classifica. A Prato, in un match più sentito, hanno avuto la meglio i Cavalieri Union per 19-16. Due partite tirate fino alla fine, con difese coriacee e attente. Questo sarà probabilmente il leitmotiv di domani pomeriggio. 

“Andiamo a Noceto consapevoli di quello che abbiamo fatto domenica scorsa” commenta coach Pratichetti “La vittoria contro Capitolina ci deve servire da stimolo per continuare a fare bene. Sappiamo che sarà una partita dura, ma ci siamo allenati bene e sono molto contento dei miei ragazzi.”
Sul piano della formazione, confermato il XV che ha iniziato domenica scorsa: Lunardi, Bientinesi, Fattori, Puglia, Randelli, Nannini A., Della Ratta, Escalante, Reali, Bottari, Parri, Calamai, Micheletti, Campani, Borsi. 

Arbitro dell’incontro il sig. Sgardiolo di Venezia. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...