sabato 18 febbraio 2017

Il torneo delle 6 nazioni si ferma per una settimana e allora tornano protagonisti i campionati di casa nostra.
Il CUS PADOVA, archiviata l'amara sconfitta di Villorba, affronterà in casa un'altra formazione trevigiana, l'AMATORI MOGLIANO.
Dando un'occhiata alla classifica, non si può non notare una certa differenza tra le due compagini, con il CUS al 5° posto a quota 34 punti e il MOGLIANO 8° a 21 punti. Nonostante ciò i giocatori patavini sanno benissimo che quella di domenica sarà una partita tutt'altro che semplice. 
Negli ultimi anni infatti, queste due squadre si sono affrontate sempre a viso aperto e hanno dato vita a match combattutissimi decisi per pochi punti. Un' ulteriore conferma della caratura dell'avversario è data dalla partita di andata, quando i trevigiani misero sotto gli universitari, che tuttavia con un gran secondo tempo riuscirono a recuperare un passivo di 15 punti, fino a raggiungere all'ultima azione di gioco un insperato pareggio(21-21).
Dirigerà l'incontro il sig. Gianluca Farinelli di Reggio Emilia.


L'appuntamento è allora per DOMENICA 19 FEBBRAIO, alle h.14.30 presso gli impianti sportivi "L.Merigliano", via J.Corrado,Padova.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...