giovedì 16 febbraio 2017

GABBO GUGLIELMINO PRONTO PER IL RUSH FINALE. DOMENICA SI VA A COLLEFERRO
Si ricomincia. La Bingo Family Amatori Catania è pronta a tornare in campo dopo due settimane intense di lavoro e forza. Il primato rimane la grande costanza e forza del gruppo di Ezio Vittorio che ha inanellato una serie importante con numeri da primato. Attenzione però alla ripresa, solita insidia nel riprendere il ritmo gara e riassaporare l’agonismo con un obiettivo comune per i biancorossi, quello di continuare a sognare la serie A.
“Sono state due settimane importanti – afferma Gabbo Guglielmino – giorni dopo siamo riuscire a recuperare da alcuni infortuni e aver allentato un po’ la tensione di sfide probanti e per fortune conquistate con la vittoria contro Civitavecchia e Afragola. Siamo un gruppo forte che deve ripartire con la stessa intensità e voglia di mantenere questo fantastico primato”

(nella foto a sin. Gabriele Guglielmo)

“Siamo cambiati molto rispetto alla passata stagione – chiosa Gabbo – siamo più consapevoli della nostra forza e più coesi. Il campionato è sempre tosto ma livellato, vediamo cosa succede ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare Colleferro e la trasferta che resta sempre insidiosa nonostante la loro posizione in classifica”

“Credo che siamo padroni del nostro destino, il campionato almeno ha detto questo. Quindi testa sotto e pedalare provando a regalare qualcosa di fantastico a questa stagione”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...