martedì 21 febbraio 2017

Dopo le ultime prestazioni vittoriose, sabato è arrivata la prima sconfitta del 2017 per i leoncini dell'Under 14. Partita impegnativa contro i pari età dell'Asti Rugby, formazione che come da tradizione presentava gioco ben organizzato, corale, rapido ed alla mano che in più occasioni ha messo in difficoltà i rivolesi. Partita comunque equilibrata con qualche ingenuità ed imprecisione di troppo ma anche  determinazione nei placcaggi e nelle ripartenze che hanno portato il Rivoli spesso ai 5 metri degli avversari senza però riuscire, anche per la buona difesa avversaria, a realizzare in meta tutte le occasioni create. Al termine della gara gli allenatori Younes Berkaoui e Luca Trogolo Got hanno comunque mostrato soddisfazione per come la squadra ha saputo interpretare la gara contro un avversario impegnativo che ha meritato la vittoria e per l'impegno e la determinazione mostrati, senza mai concedere nulla all'avversario e lottando per l'ovale in ogni momento. Sui palloni difesi o conquistati buone trame di gioco alla mano rapide e precise che hanno messo in difficoltà l'avversario.









Risultato finale 21 a 43 in favore dell'Asti Rugby; in meta Liam Terzi (2) e Gabriele Perrone, tutte tre trasformate da Ludovico Massaia da posizione angolata.

Foto Di Nardo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...