venerdì 17 febbraio 2017


Continuerà domenica pomeriggio a Treviso la caccia ai primi punti in questo Poule Promozione per il Rugby Brescia. I nostri ragazzi sono attesi dalla trasferta in casa del Ruggers Tarvisium, con cui condividono l'ultimo posto in classifica e un inizio di seconda fase segnato da due sconfitte in altrettante gare.
La formazione veneta allenata da Craig Green (tre quarti degli All Blacks vincitori della Coppa del Mondo di rugby 1987), infatti, alla prima giornata è stata sconfitta in casa dal Valsugana Rugby Padova con il punteggio di 50-0, mentre alla seconda si è fermata in quel di Verona (31-7).
Questo il commento del nostro coach Marco Pisati: "La gara contro Tarvisium sarà sicuramente molto impegnativa, sia perché loro daranno il massimo per fare bella figura davanti al proprio pubblico, sia perché ci troveremo davanti una squadra affamata di punti. Ma dovremo esserlo anche noi e in questa settimana abbiamo lavorato su quegli aspetti che non sono andati per il verso giusto nelle prime due uscite. I ko contro Colorno e Padova ci hanno lasciato l'amaro in bocca, perché sappiamo che potevamo e dovevamo fare di più, ma sappiamo anche che l'unica cosa da fare adesso è guardare avanti, scendere in campo con l'atteggiamento giusto e reagire".
















RUGGERS TARVISIUM – RUGBY BRESCIA

Fischio d’inizio domenica 19 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di Monigo (Treviso). Arbitra l’incontro il Sig. Luca Trentin di Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...