mercoledì 18 gennaio 2017

UNDER 18, CHE VITTORIA A REGGIO CALABRIA
UNDER 18: GRANDE VITTORIA E PRESTAZIONE A REGGIO CALABRIA
Grinta, cuore e sacrificio: i ragazzi di Musumeci sbancano il forte Reggio per 9-7
Crescita costante e fiducia. L’Under 18 della Bingo Family Amatori Catania espugna il difficilissimo campo di Reggio Calabria con una prestazione attenta e gagliarda dal primo all’ultimo minuto.
9-7 il punteggio finale di una gara come dicevamo combattuta attimo dopo attimo e decisa dai piazzati di un Francesco Mendosa in stato di grazia. Un successo che consegna nuovi stimoli e voglia nel guardare al progetto giovani in casa Amatori sempre con rinnovato ottimismo.


“Abbiamo fatto una gara perfetta – afferma il coach Riccardo Musumeci – una vittoria di tutti, del gruppo e di tutti quelli che si impegnano giorno dopo giorno sul progetto giovani. Reggio Calabria è sempre un campo ostico e venire a vincere qui riempie d’orgoglio. Abbiamo lottato alla grande senza risparmiarci mai, riuscendo ad imbastire ottime trame offensive e nello stesso tempo abbiamo retto la loro forza in fase offensiva. Sono molto soddisfatto dei ragazzi e credo che questa sia la strada giusta per consegnare futuro per la nostra società e per questo amato sport”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/Nel Campionato Regionale Toscano Under 18 sei affermazioni su sette per il Livorno!

Sesto successo in sette partite per l’Unicusano Livorno Rugby under 18 ‘2’, nel campionato regionale ,  il torneo di categoria che vede al v...