lunedì 16 gennaio 2017


SUGLI SCUDI GLI UNDER 10 ed 8  DEGLI ORSI 
Una vera invasione delle Province del Nord Ovest a Recco in occasione del raggruppamento del 14/01/2017. I piccoli "ORSI" si sono presentati in massa schierando 2 squadre U/12, 2 squadre U/10, 1 squadra U/8 ed  alcuni piccoli U/6
Gli applausi più entusiastici degli spettatori sono andati ovviamente ai piccoli "gnometti" U/6 delle varie squadre che si sono affrontati con grandissimo impegno ed entusiasmo in due partite finite in un ...salomonico pareggio, mentre le partite della formazione U/8 degli "ORSI" si sono chiuse con due vittorie della squadra (ORSI vs Recco 6-0 e ORSI va Busalla/API 8-0).  
Nella categoria degli U/10 gli  ORSI schieravano due formazioni (Province A e Province B) con i seguenti atleti: APPICE, CARPANETO, CHIAPPE, COMOTTO, DI SALVATORE, FAZIO, FERRANDO, FERRARO, FRANCO, GIOVINAZZO, LANZONE, LORIGA, LUPI, MESSINA, MESSINA T., NDIAYE EL HADJI KHUMA, PISANO, POLETTI, SCAPOLI, SAFFIOTI, STEJAR, TEMPORINI, TOMASI. Le partite dei gironi hanno visto  i seguenti risultati: Recco vs API (6-2),  ProvinceB vs ProvinceA (8-2), Recco vs ProvinceB (4-4), API vs Province A (4-8), Recco vs ProvinceA (2-7), API vs Province B (2-6);  la finale per il primo posto ha visto il largo successo della formazione degli ORSI contro quella del Recco.

(Il gruppo degli ORSI al campo Carlo Androne di Recco)

Nella categoria U/12 la mancanza di atleti del busalla che ha giocato rinforzato da giocatori delle altre due squadre ha un poco falsato il torneo vinto dal Recco, mentre gli ORSI hanno schierato due formazioni (bianca e blu) con i seguenti atleti:BALLERINI, BUFFA, CAMINATA A., CAMINATA D., CANTATORE, CERFOGLI, DE ANGELIS, ELEONORI, FALFO, FOSCATO, LEONE, LICATA, MARCENARO, MARCHI, MONTALTI, MORENI, NEGRINO, NOTO LA DIEGA, OLIVIERI, ROSINI, SAFFIOTI, STAFARI, TEMPORINI, VILLA, ZOBBI, sempre nella logica dell'allenatore di mettere in campo formazioni omogenee e di non privilegiare la scelta di una squadra più forte a scapito di un'altra.

(con la collaborazione di Walter Foscato)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...