giovedì 19 gennaio 2017

 E’ stato il campo di casa a vedere in campo per la prima volta nel nuovo anno i nostri piccoli del minirugby che, come sempre, si sono divertiti e hanno dato spettacolo tra rugby, risate e un goloso terzo tempo!
U6
Gli Squalettini-ini più piccoli, al gran completo, hanno sfidato i pari età del Busalla e Api di Mele, mettendo in mostra un gioco in crescita e divertendosi un mondo!
Alla fine, tutti insieme al ricco terzo tempo.
Oggi in campo: Biscara Gabriele, Bonarini Fabrizio, Donati Roberto, Ferrera Federico, Ferrera Riccardo, Rusconi Alessandro, Valle Alessio.
Luca Redaelli
——–
U8
Al gran completo anche gli Squalettini U8, che hanno affrontato Busalla e Api di Mele e gli Orsi. Lo score dice una partita vinta e una persa, più l’ultima disputata con tutti gli atleti mischiati a completare questa bellissima giornata di rugby.
In campo: Bennati Edoardo, Biscara Matteo, Nagy Cristiano, Pilloni Lorenzo, Pozzo Giacomo, Redaelli Lorenzo, Zino Valerio.
Luca Redaelli

U10
È una gelida domenica di gennaio e gli Squaletti U10, scendono carichi sul campo dell’Androne, pronti ad affrontare i loro avversari.
Subito incontrano  le ApiSol /Busalla, che riescono a battere grazie a passaggi, placcaggi , supporti e sostegni.
Nel secondo match, contro la squadra 2 delle Province dell’ Ovest, dopo un vantaggio iniziale i nostri ragazzi si fanno rimontare e l’incontro finisce in pareggio.
Nel terzo incontro, la nostra compagine Biancoceleste si trova ad affrontare la squadra 1 delle Province dell’Ovest e, nonostante impegno e tenacia, arriva purtroppo una sconfitta.
Nonostante i risultati altalenanti, si vede che la squadra sta crescendo: utti gli Squaletti che ne fanno parte si cercano, si aiutano e insieme affrontano l’avversario. Sicuramente il lavoro da afre è ancora tanto, ma la strada è querlla giusta!
È stata una bella domenica di Rugby!

Romina
——–
U12
Primo raggruppamento del nuovo anno a Recco, in una giornata fredda ma soleggiata. Per la categoria U12 si sono incontrate le squadre Province dell’Ovest 1, Province dell’ Ovest 2, Busalla (alcuni atleti) e Pro Recco Rugby.
I nostri ragazzi hanno affrontato nel primo incontro le Province dell’Ovest 2, battute 8-0 grazie soprattutto all’efficacia del gioco al largo.
La seconda partita ha visto i biancocelesti incontrare le Province dell’Ovest 1 e, nonostante alcune giocati individuali di troppo a discapito del gioco corale, è arrivata un’altra bella vittoria per 6-1.
L’ultima partita, contro il Busalla che ha schierato, per completare i ranghi, sia giocatori del Recco che della compagine delle Province dell’Ovest, ha portato alla terza vittoria, ancora per 8-0, facendo però vedere solo a sprazzi del bel gioco.
Il consueto saluto rivolto ai genitori a bordo campo, con il famoso inno di vittoria “Figeu de Recco”, ha concluso in allegria la giornata!


Fabio Nardi

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...