lunedì 16 gennaio 2017


RISULTATI DEL WEEKEND 14-15 GENNAIO
Napoli - Riparte ufficialmente il movimento ovale campano dopo la sosta natalizia. Nonostante il persistere del maltempo soltanto quattro le gare rinviate per allerta meteo tra SerieC2 ed Under18.
Si chiude il campionato di SerieC1 dopo le dieci giornate di regular season. L' Arechi Rugby supera fuori casa l'Afragola Scampia e chiude il girone in vetta solitaria ed imbattuto. Il RUGBY CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE conferma prepotentemente la seconda piazza ai danni dell' Amatori Rugby Torre del Greco (LIONS). Nulla da fare per l' ASD RUGBY RENDE che, nonostante la vittoria sui Dragoni Sanniti rugby, resta terzo non accedendo alla poule promozione.
Arechi e CLAN dovranno dunque giocarsi un posto in #SerieB affrontando un girone a sei squadre, composto anche dalle prime due del girone Comitato Regionale Pugliese - CRPuglia Federazione Italiana Rugby e del girone Comitato Regionale Siciliano - Federazione Italiana Rugby.
Ultimo turno del girone d'andata in Serie C2: vincono per la seconda volta nel torneo NATO Lions e Napoli Afragola. Lo scontro al vertice tra l'inseguitrice Rugby Vesuvio Casalnuovo e la capolista ASD Rugby Due Principati si conclude con un pareggio, confermando così il titolo virtuale di campione d'inverno per i Due Principati.



Giro di boa per il torneo di Under 18 con la prima giornata di ritorno che regala sorprese. Vincono Amatori Torre del Greco e CLAN Santa Maria Capua Vetere che superano rispettivamente Rugby IV Circolo Benevento Partenope Rugby, ovvero prima e seconda della classe.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...