giovedì 19 gennaio 2017


La pausa natalizia non ha fatto poi così male alla nostra under18: recuperati gli acciaccati e forse un pò più di concentrazione nel match di ieri contro la seconda in classifica abbiamo visto dei piccoli segni di risveglio. Già perché a dispetto del risultato la partita è stata combattuta e per nulla scontata. Il primo tempo è finito sotto di una meta. Poi nel secondo la reazione dopo la seconda metà subita abbiamo segnato e si è rivista la u18 che ci piace: carattere, grinta e cuore. Un po’ sterili in attacco purtroppo non ci ha permesso di riagganciare gli imperiesi che nel momento di massimo sforzo azulgrana hanno messo a segno le 2 mete del KO. La strada è quella giusta, dice il coach Rebora:

 “Il problema di oggi è stata la nostra sterilità in attacco. Purtroppo dobbiamo aumentare l’attenzione ed il ritmo in allenamento, l’atteggiamento mentale in allenamento deve essere lo stesso del match”
Per fortuna fatta una partita ce n’è un’altra. Domenica ancora all’Oval Stadium abbiamo il match con il Cus Genova, l’occasione per dimostrare quello che si vale e oltre alle buone impressioni raccogliere qualche punto per muovere la classifica.
Dagghe figgeu!!!


(CON LA COLLABORAZIONE DI B.N. FOTO DI A. ORLANDI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...