mercoledì 18 gennaio 2017



Continuano i progressi per quanto riguarda il settore giovanili dei Caimani Rugby. 
Dopo i diversi anni di collaborazione, la società dei Leoni di Cavezzo è stata entusiasta di poter aiutare la società dei Caimani Rugby ad assolvere le obbligatorietà del settore giovanile, le quali hanno pesantemente penalizzato la Seniores nel campionato di serie B. 
La collaborazione ha permesso l’ottenimento di un grande successo, il quale sembra essere il primo passo per la ricostruzione delle giovanili in vista della prossima stagione: la FIR ha concesso, infatti, la delega triennale per l’Under 14. I responsabili Pivetti (Leoni di Cavezzo) e Garavaldi (Caimani Rugby), inoltre, continuano ad organizzare diversi incontri, sia in Emilia Romagna che in Lombardia.

(piccoli Caimani in campo nella foto di FRANCESCA PONE)

I Caimani Rugby proseguono anche col progetto minirugby, che prevede due allenamenti settimanali gestiti dai ragazzi della Seniores. Inoltre, giocatori delle ex U16 e U18, intenzionati a ricominciare, si ritrovano sul campo per qualche allenamento insieme.
Domenica 22 Gennaio, i Leoni di Cavezzo saranno impegnati in un triangolare con Rugby Pieve e Rugby Forlì, che sarà la prima partita in seguito all’ottenimento della delega.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...