mercoledì 18 gennaio 2017


CONSIDERAZIONI DI META' PERCORSO
Arrivati al giro di boa, avendo incontrato tutte le squadre del nostro girone di serie B, analizziamo i "freddi" numeri :
Giocate 11 partite di cui 8 vinte e 3 perse, di 12 punti totali (rispettivamente per 1 - 3 - 8 punti di scarto).
Segnati totalmente 371 punti di cui 270 da 54 mete realizzate da 18 diversi giocatori (anche se 3 di loro ne hanno totalizzate 10+10+8).
Scesi in campo finora 32 giocatori più 2 a foglio gara ma non entrati.
Primo posto in classifica, ma con la quotata seconda che deve recuperare una gara.
Numeri e classifica sono il segno dell'entusiasmo, dell'applicazione e del lavoro di atleti e tecnici che coordinati da Gianluca Ogier hanno l'obbiettivo di far crescere omogeneamente tutto l'organico, senza dimenticare ci gareggia nella seconda squadra.

(Una immagine dal recente test tra Parma e Bologna)

Dalla prossima domenica inizia il ritorno che sarà caratterizzato dalle iniziali interruzioni per gli impegni della Nazionale per poi proseguire fino ad inizio Maggio con pochissime sospensioni.
Finora la classifica vede spezzato il girone in 2 blocchi da 6 anche se non sono mancate sorprese in alcune gare, vedremo chi riuscirà a mantenere maggiore uniformità di risultati nel lungo termine.

L'augurio è di continuare con l'entusiasmo e la voglia dimostrati finora per soddisfare l'impegno profuso da Società ed Atleti e come esempio per i tanti giovani che guardano alla "Prima Squadra" come obbiettivo sportivo










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...