giovedì 19 gennaio 2017

CIVITAVECCHIA SI AVVICINA. LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA NON VUOLE SBAGLIARE
Cresce l’attesa in casa Bingo Family Amatori Catania in vista del match clou di domenica in terra romana contro il Civitavecchia. Scontro al vertice tra le due formazioni che stanno dando tutto e che vogliono conquistare un primo posto che potrebbe regalare qualcosa di straordinario.
Gli etnei continuano con applicazione, cuore e voglia gli allenamenti e coach Ezio Vittorio non sta lasciando nulla al caso provando tutte le possibili soluzioni per mettere la museruola all’avversario. Testa e gambe, ma soprattutto coraggio nel dettare legge in campo difficilissimo come quello laziale. Non ripetere insomma i momenti bui firmati dal primo tempo della scorsa settimana contro Rugby Roma che ha gioco forza limitato l’appuntamento con la vittoria, la settima consecutiva, per la Bingo Family Amatori Catania.


Gara determinante che non ha bisogno di stimoli ulteriori per Borina e compagni e che potrebbe regalare una sterzata decisiva al campionato in attesa poi del ritorno casalingo al Paolone contro il temibile Afragola.



ROBERTO GRECO SCUOTE I COMPAGNI: “PRENDIAMOCI LA VITTORIA"
“Siamo sul pezzo – afferma uno dei veterani Roberto Greco – a Roma abbiamo sbagliato approccio alla gara ma per fortuna siamo riusciti poi a recuperare lo svantaggio. Il pareggio ci sta alla fine anche se abbiamo accumulato molta rabbia che speriamo di tirare fuori fin da subito domenica contro Civitavecchia.
 I laziali sono un avversario tosto, pesante e con ottime trame offensive soprattutto giocheranno sul loro campo e un minimo di vantaggio gli sarà consegnato. Noi non possiamo sprecare uno dei primi match point di stagione, una vittoria contro Civitavecchia potrebbe dare uno strappo determinante al campionato e alle nostre ambizioni”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...