martedì 17 gennaio 2017


Anche il RUGBY FOOTBALL SEGNI entra nel circuito di rugbytotale e ci entra in un momento felice per la società laziale che si qualifica alla Fase Promozione per la Serie B.

LATINA RUGBY-RUGBY SEGNI (13-18)
Il nuovo anno inizia in maniera formidabile per il Rugby Segni di Serie B Girone E che, finalmente, approda ai PLAY-OFF dopo tanto lavoro, sudore, sacrificio e passione.
Domenica 15 Gennaio, vincendo la gara contro il Latina Rugby, i nostri hanno guadagnato il posto nel girone promozione e sia entourage che tifosi non potrebbero esserne più orgogliosi. 
Il I° XV in quel di Latina ha sfoderato una grande prestazione fatta di concentrazione, determinazione e placcaggi. 
(Una immagine dal test con il Latina di Rominafotorci Salladini)

Tuttavia, anche il Rugby Latina ha disputato una gara all’altezza della posta in palio non dimostrandosi passivo, ma la grande differenza c’è stata in mischia ordinata, ove il Segni ha comandato per tutta la durata della gara, ottenendo anche una meta tecnica su una mischia ai cinque metri. 
Dopo ogni partita gli allenatori scelgono chi sia il man of the match e, stavolta, difficile è proferire chi sia poiché ogni singolo giocatore ha brillato in campo, ogni giocatore questa Domenica è stato importante. Tuttavia, colui che più ha dimostrato grandi capacità in campo è stato Tiziano Perugini (Titti), l’allenatore che ha deciso di indossare di nuovo gli scarpini facendo un rientro in campo da vera star del rugby. 

(Una curiosa foto dal test di Rominafotorci Salladini)

Volendo dare un voto a giocatori e tecnici in questa prima fase di campionato, considerando la penalizzazione di quattro punti ed essere arrivati secondi, questo sembra essere un bel e tondo nove. COMPLIMENTI! 
TUTTO IL MOVIMENTO è CON VOI!
Score: 
-Colaiacomo Stefano 1 meta; 
-mischia 1 meta; 
-Calenne Matteo 1 tr., 2 c.p.
FORZA SEGNI!!

Luisa Vari.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...