sabato 14 gennaio 2017

 Altro club storico che viene a far parte delle cerchie di RUGBYTOTALE è l’Amatori Catania, con un ricco passato nella massima serie nazionale, ed attualmente primo in classifica nel Girone 4  DELLA Serie B.
MISSIONE ROMANA: LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA DIFENDE IL PRIMATO
Una settimana intensa, vissuta con grande partecipazione e voglia dalla Bingo Family Amatori Catania. Tre gare fondamentali, ma da affrontare una per volta con la testa e le gambe all’impegno di domenica contro Rugby Roma gara che si disputerà alle ore 15.

(una immagine dallo Stadio Benito Paolone di Catania di Carmine Giovanni Pescheria)

I ragazzi di Ezio Vittorio stanno bene e vogliono conservare un primato conquistato con grande forza grazie alle sei vittorie consecutive e le sei affermazioni in casa di fila. Un cammino importante che vede nel prossimo futuro non solo la sfida di domenica, ma la doppia sfida fuori/dentro con Civitavecchia prima e Afragola poi.
“E’ un momento molto importante – afferma Ezio Vittorio – un trittico di gare che potrebbero consegnare molto per i nostri obiettivi. Voliamo bassi ma con la consapevolezza di aver trovato una quadratura del cerchio grazie all’applicazione sul campo e grazie al lavoro costante durante la settimana. La gara contro Roma è molto complicata e sarà fondamentale l’approccio alla partita. Dobbiamo solo stare tranquilli e giocare il nostro rugby fluido in zona offensiva e possente in mischia, il resto verrà da se. La spinta arriva dal sacrificio e la fame di voler conservare un primato che ci siamo conquistati giornata dopo giornata”









La Bingo Family Amatori Catania completerà la rifinitura nella giornata di domani per poi trasferirsi in terra capitolina.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...