sabato 14 gennaio 2017


A sei anni di distanza, la nazionale italiana Under 20 maschile ritorna a Capoterra per disputare una gara del 6 nazioni di rugby. Gli azzurrini affronteranno il 10 marzo 2017 alle 15 la Francia. La Federazione Italiana Rugby ha assegnato l’evento all’Amatori Rugby Capoterra che, già il 26 febbraio del 2010, organizzò la sfida tra Italia e Scozia U20 di rugby (valida sempre per il 6 Nazioni e vinta dalla Scozia per 18-16).
Il match si disputerà all’interno dell’impianto “Santa Rosa” in via Belvedere a Capoterra.
E’ partita la campagna di vendita dei biglietti in vista della gara. I tagliandi si potranno acquistare immediatamente presso il Box Office di Cagliari (telefono 070-657428) o acquistandoli online all’indirizzo: www.boxofficesardegna.it.
Prezzi popolari per sostenere l’Italia a Capoterra. Si possono acquistare i tagliandi in tribuna (17,50 euro intero e 12,50 ridotto) ma anche per assistere in piedi all’evento (12,50 euro intero e 9,50 ridotto). L’età per poter usufruire della riduzione è di 12 anni.

(Oggi la prima squadra del Capoterra di Serie B sarà impegnata a Settino Torinese )
"Sono stati anche individuati a Capoterra degli esercizi commerciali che potranno vendere i tagliandi (Tabacchi “Menicacci Simone” – Corso Gramsci 59; Bar Pasticceria “Kalendes” – Via Amendola, 31 A; “Arcadia Pub” – Via Satta, 35; “O’Connel Pub” – Via Sardegna, 1 e Ristorante Pizzeria “L’Altro Cielo” Località Frutti d’Oro – Via Catalani, 20).

Intanto questo pomeriggio la prima squadra del Capoterra sarà impegnata a Settimo Torinese nell’ultima partita del girone di andata della Serie B Girone 1.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...