mercoledì 7 dicembre 2016













Scritto da Gianclaudio Romeo - Addetto Comunicazione - Comitato Campano FIR

SABATO SI ELEGGE IL PRESIDENTE DEL COMITATO CAMPANO
Pronto il Senatore-bis: il Presidente uscente è candidato unico
Napoli – Le urne degli uffici di via Longo sanciranno nella tarda mattinata di sabato 10 dicembre la nomina del Presidente che guiderà il Comitato Regionale Campano FIR per i prossimi quattro anni.

Il movimento campano della palla ovale è chiamato a riconfermare la strada tracciata da Fabrizio Senatore, Presidente uscente al suo primo mandato, ed unico candidato alla carica di massimo dirigente.

Residente nella città di Salerno ed avvocato di professione, Fabrizio Senatore ha governato il movimento regionale nell’ultimo quadriennio incentrando il proprio operato sull’intensificazione dei rapporti tecnici tra i vari club e sulla rivalutazione delle selezioni giovanili regionali. L’assenza di antagonisti sulla strada verso la presidenza testimonia la bontà del lavoro effettuato in questi anni, creando così consenso diffuso tra i tesserati, che non hanno ritenuto di contrapporsi alla sua ricandidatura.

“Essere l'unico candidato alla presidenza, con la fiducia di quasi tutte le Società campane, è motivo di soddisfazione, perché sta a dimostrare che il lavoro che in questi anni il Comitato ha svolto è stato apprezzato” – dichiara Senatore a pochi giorni dalla sua rielezione ufficiale – “L’obiettivo è quello di far crescere il movimento regionale incentivando ulteriormente la collaborazione tra i club, e tra questi ed il Comitato, che ha sempre orientato e orienterà in futuro la sua attività nell’interesse della crescita del movimento tutto”.

La tornata elettorale stabilirà anche i sette consiglieri che assisteranno Senatore per le prossime quattro stagioni. In lizza per il Consiglio Regionale vi sono otto candidati: Cerino Leonardo, De Dilectis Pasquale, Gargano Gabriele, Maio Luigi, Manzo Roberto, Melillo Giovanni, Silvestri Ugo, Zeoli Sebastiano.

Conseguentemente, alla prima assemblea del Consiglio neo eletto, i membri eleggeranno il vice presidente di Comitato e contestualmente assegneranno anche le deleghe ai consiglieri, definendo così le operatività per il prossimo quadriennio olimpico.

I lavori dell’assemblea elettiva si terranno presso la sede partenopea del CONI Regionale, con inizio fissato alle ore 8 in prima convocazione, ed alle ore 10 in seconda convocazione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...