sabato 3 dicembre 2016



Prosegue l’attività di promozione sul territorio Laziale di Rugby Per Tutti.
Dopo l'esperienza del primo evento, organizzato lo scorso 12 novembre, il Comitato Regionale Laziale è lieto di coinvolgerti per un secondo appuntamento di Rugby Per Tutti.
In seno al torneo di touch ToccaRoma Winter”, organizzato da Touch Rugby Roma e patrocinato da Italia Touch che si svolgerà il prossimo 10 dicembre a Romapresso la Polisportiva Ostiense - Lungotevere Dante 5 - ci sarà un momento di promozione volto a coinvolgere neofiti e semplici appassionati a vivere il rugby sotto una forma di gioco semplice e sicura: il touch rugby.

Nato e sviluppato per avvicinare al gioco del rugby appassionati non praticanti e neofiti, il progetto Rugby Per Tutti vuole offrire alle società laziali l’opportunità di coinvolgere chi non vive ancora un ruolo attivo all’interno del club con l’obiettivo di farlo diventare un praticante.
L’evento è aperto a ragazze e ragazzi, donne e uomini maggiori di 12 anni.

Ti aspettiamo quindi dalle ore 12:30 presso la Polisportiva Ostiense - Lungotevere Dante 5 - per far vivere a chi non lo conosce il gioco del rugby!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...