giovedì 1 dicembre 2016


PANTOFOLA D’ORO NUOVO PARTNER DELLE ZEBRE RUGBY
 LE SCARPE ARTIGIANALI DEL PRESTIGIOSO CALZATURIFICIO MADE IN ITALY AI PIEDI DEI BIANCONERI
Parma, 30 Novembre 2016 – Le Zebre Rugby sono liete di presentare una nuova collaborazione che vedrà Pantofola d’Oro -storico brand di calzature artigianali- al fianco della franchigia di Guinness PRO12 e EPCR Champions Cup con base a Parma. Pantofola d’Oro fornirà le calzature per la divisa ufficiale del club ed una selezione di scarpe per il tempo libero degli atleti che rappresentano l’eccellenza italiana del rugby nei più prestigiosi palcoscenici europei. In particolare i giocatori delle Zebre Rugby calzeranno la linea gold, scarpa dall’heritage sportivo, vera filosofia del prestigioso calzaturificio nato nel 1886 ad Ascoli Piceno. Tanti i campioni del mondo dello sport che a partire dagli anni ’50 hanno vestito nelle loro gesta le calzature Pantofola d’Oro facendole diventare leggendarie. Oggi, oltre ai modelli da gioco, sono disponibili anche alcune collezioni di scarpe di lusso nelle declinazioni sneakers e classiche ispirate proprio al mondo dello sport.
La scelta di questa collaborazione è stata naturale, il rugby è da sempre nel nostro DNA; negli anni ‘60 e ‘70 le nostre scarpe sono state indossate da giocatori importanti di questo sport. Lo stile e i valori del rugby si sposano perfettamente con la nostra filosofia” racconta Kim Williams, amministratore delegato di Pantofola d’Oro.

Ormai presente in 40 paesi e in circa 200 negozi "top" in tutto il mondo Pantofola d'Oro si pone come punto di riferimento per la calzatura di altissima qualità, come bandiera di un “made in Italy” rigorosamente fatto in Italia, come laboratorio dello stile dove si fondono maestria centenaria e creatività. La storia di Pantofola d'Oro non lascia dubbi: lavorazione artigianale, alta qualità dei materiali, cura maniacale dei particolari sono patrimonio inalienabile di questa azienda che oggi più che mai è impegnata a salvaguardare e rinnovare questa tradizione sia nella realizzazione di scarpe sportive di alto valore tecnico che nella creazione di calzature per il tempo libero di altissimo livello stilistico con un'idea dar vita a una contaminazione tra i due mondi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...