martedì 11 ottobre 2016


Seconda uscita per gli under14 di Repetti-Marcellino e anche questa volta è una vittoria. Sul campo del Carlini i ragazzi azulgrana battono nettamente un Cus Genova all’esordio nella categoria. La partita si incanala subito in modo positivo, i ragazzi amatori infatti vanno in meta fin dall’inizio con una sorprendente facilità. Inizia Riccardo Grasso con trasformazione di Mirko Garaveo, a cui seguono mete di Repetti, Armanino, Orlando e Predieri. Il primo tempo va in archivio con un 62 a 0. L’avversario purtroppo si demoralizza e oppone ben poca resistenza. Il test risulta esageratamente facile per gli azulgrana ed allora è il momento dei cambi per il secondo tempo, girandola di cambi ma il verso del match non cambia anzi sono ancora gli azulgrana ad andare in meta più volte. Sul finire meta della bandiera per l’avversario a cui comunque vanno gli applausi per essersi impegnato fine alla fine. 

Risultato finale 83 a 5. Una iniezione di entusiasmo ed una buona esperienza anche per i 2004 che iniziano a prendere le misure della nuova categoria. Abbiamo un buon gruppo, significativa la presenza anche degli Amatori infortunati Giacomo e Duy che hanno voluto non far mancare il sostegno da bordo campo ai propri compagni di squadra. Ecco la formazione nella foto: da sx in piedi Repetti (coach), Bocca F., Molinaro, Bernuzzi, Calabria, Palumbo M., predieri, Repetti, Orlando, Garaveo, Armanino, Barabino, Grasso, Santini, Quarta, Marcellino M. (coach). In ginocchio da sx: Bocca G., Pischedda, Parodi, Luccoli, Bavastro, Fama’, Vendramin, Carminati, Bovero, Bonzani. Si replica il prossimo weekend di nuovo Carlini, di nuovo Cus Genova come avversario ale’ Amatori!!!!


A.VOLPE

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...