venerdì 21 ottobre 2016


SANREMO RUGBY: il Rugby è (anche) un gioco da ragazze.

C'è chi associa il pallone ovale ad uno sport esclusivamente maschile. Non è così: il Rugby è “un gioco da ragazze”, anche. La società Sanremo Rugby è stata strutturata per bambini e ragazzi dai 4 ai 14anni, ma è aperto anche a tutte le ragazze che abbiano voglia di conoscere meglio questo sport.

Pallone ovale, terzo tempo, nuovi amici e una grande famiglia, sono tutti elementi a disposizione per tutti i nuovi tesserati e per i veterani. Il Sanremo Rugby invita chiunque fosse interessato, a partecipare agli allenamenti, che si tengono nel campo di Pian di Poma ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19.

Vi aspettiamo, per provare di persona placcaggi e tuffi in meta! Per informazioni, contattare il numero: 333 / 6280104 oppure visitare il sito www.sanremorugby.it.

SANREMO RUGBY:  primo concentramento per i “leoncini.”

Prima partita della stagione 2016/2017 per i leoncini del Sanremo Rugby, che nel pomeriggio di sabato 22 ottobre saranno impegnati in un raggruppamento dedicato alle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under12.

All'evento sportivo, che si terrà presso il campo Pino Valle di Imperia, in regione Baitè, prenderanno parte, oltre ai rugbisti di Sanremo, anche quelli di Imperia, Vallecrosia e Savona.  
Significativa la presenza delle tre Società della Riviera dei Fiori con l’Imperia, che segue direttamente le attività giovanili per l’Union Rugby Riviera, attualmente al primo posto nella Poule 2 del Girone D della Serie C1 Nazionale, deil team dei Salesiani di Vallecrosia e, appunto, del Sanremo. Direttore d’eccezione del “Concentramento” Giorgio Malaspina di Genova. 








Al termine della partita, come di consuetudine nel rugby, terzo tempo per tutti organizzato e servito in club house, orchestrata da Giovanni Lisco, il ben noto Nonno Gio’!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...