domenica 16 ottobre 2016


IL CIELO IN UNA STANZA!

Nella tarda mattinata, primo pomeriggio di venerdì scorso, sulla Liguria si è abbattuta una tremenda perturbazione, con venti sono a 120 km, ulteriormente appesantita dal repentino passaggio di una tromba d’aria che ha percorso parte della Regione, e colpendo anche la città di Recco. Danni al Casello autostradale di Recco, a case, tetti, alberi sradicati dal suolo, unico lato positivo, e questo è sicuramente confortante nessuno si è fatto male! Limitandoci al campo sportivo Carlo Androne, oltre ad aver causato problemi al manto sintetico, messo comunque a posto in modo ottimale, la zona maggiormente colpita è stata la struttura della club house della Pro Recco Rugby. Una buona parte della copertura è stata divelta con forza dal vento, scoperchiando così anche i due spogliatoi e parte della sala adibita al bar. In queste condizioni l’atteso derby tra Recco e CUS ha rischiato di essere rinviato. Logicamente tra lo stesso giorno dell’evento e per tutta la giornata del sabato dirigenti, atleti, amici recchelini etc. etc. si sono dati da fare per porre rimedio ai guasti in tempo debito. 


(nelle zone limitrofe al campo di Recco le intemperie hanno lasciato un tangibile segno del loro passaggio)


Si è quindi rimediato alla copertura dello spogliatoio della squadra ospite, in questo caso era il CUS Genova, tralasciando momentaneamente quello riservato alla squadra di casa; e così i “beniamini” locali si sono ritrovati in questo locale prima dell’importante test di campionato privi del tetto   ...... e per fortuna domenica a Recco non pioveva! 













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...