lunedì 10 ottobre 2016


Giornata di sole all'Oval Stadium di Sant'Olcese per il primo concentramento regionale U8 - U10 – U12 organizzato dall'Amatori Genova: oltre 100 mini-rugbisti si sono incontrati per un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento. Spalti gremiti per un supporto rumoroso e convinto alle squadre in campo.
Nella categoria under 8 si sono incontrati i nanetti dell'Amatori Genova e del Busalla: andata e ritorno e sfida finale a squadre miste.

Nei due campi riservati alla categoria under 10 si sono incontrati Amatori Genova, Savona, Recco e API-Mele: i padroni di casa degli Amatori Genova si sono imposti in tutte le partite giocate, esprimendo un buon gioco di squadra e mettendo in mostra finalmente una buona attitudine al placcaggio.
Infine nella categoria under 12 Amatori Genova, Savona, Recco e Busalla hanno dato vita a partite divertenti e mostrando un gioco che inizia a svilupparsi verso il rugby “dei grandi”. In questa categoria la squadra d Recco ha vinto tutte le partite disputate grazie ad un gioco di squadra convincente ed alcune buone individualità fisiche.

Terzo tempo perfettamente organizzato dalle Mamme Catering degli Amatori Genova che hanno sfamato rugbisti e genitori con pastasciutta, hot dog, patatine e panini al salame.
Arrivederci alla prossima!


Mickey1

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Dopo la sconfitta di Paese a Pesaro arriva Valpolicella.

  Fiorini Pesaro Rugby: ripartire dalla grinta vista a Paese per chiudere al meglio la stagione I kiwi giallorossi analizzano la partita con...