sabato 22 ottobre 2016


Corsi Allenatori - Gli abilitati al recente Corso 1 e prossimo corso 2 in programma

Di seguito l'elenco degli "Animatori/Arbitri" che sono risultati “idonei” al termine del Corso 1, tenutosi in Ancona nei giorni 16 e 17 settembre 2016 dal docente regionale Salvatore Rea e dal Tecnico Regionale Alessandro Ascierto.
1. ASTOLFI
2. BATTI STONI
3. BIGIARELLI
4. BORRELLI
5. CONI GUARDI
6. FILIPPONI
7. GIANDOMENICO
8. KOUASSI
9. MANGO
10. MATTIONI
11. MELARA
12. NIGRO.
Contrariamente al passato, da quest’anno gli interessati non riceveranno più il cartaceo del proprio cartellino. Infatti la loro abilitazione di Animatore/Arbitro corso 1, già acquisita nel sistema federale e con la quale possono già allenare le categorie propaganda e minirugby (Under 12 inclusa), sarà valida sino alla conclusione della s.s. 2016/2017.
Sempre entro le stesso termine i neo Animatori/Arbitri, potranno partecipare ai Corsi 2 Regionali (durata illimitata) per acquisire la qualifica di “Allenatore sino all’Under 14 ed a seguire il Corso 3  per acquisire l’ulteriore qualifica di “Allenatore categoria seniores, sino alla serie C.
Il prossimo Corso 2 in programma si svolgerà a Falconara nei giorni 24-25-26-27 novembre e vi potranno partecipare tutti i neo Animatori/Arbitri corso 1 previa regolare iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...