giovedì 13 ottobre 2016





Campionato C1/ II Giornata. Il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere non si presenta e il Rugby Rende vince senza giocare

Partita vinta a tavolino per il Rende Rugby, contro il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere, domenica scorsa. Infatti, il tanto atteso esordio tra le mura amiche del Macrì non si è disputato perché i campani non si sono presentati senza dare preavviso. Come da regolamento si è attesa la mezzora di tolleranza, alle 16 l’arbitro ha decretato il termine dell’incontro non disputato. Salvo particolari risvolti la partita risulterà vinta con cinque punti per il Rugby Rende ma restano rammarico e delusione nei tifosi e nei giocatori per non aver potuto vivere lo spettacolo sportivo. 

Il digiuno domenicale disorienta per la carenza di comunicazione, ma contribuisce a rendere ancora più affamata la compagine di Gianluca Bacci pronta a rimettersi a lavoro in vista della prossima trasferta, infatti domenica 16 attenderanno il XV rendese andrà a far visita al Rugby Afragola Scampia che viene da due sconfitte e per la prima partita casalinga sarà certamente agguerrita e decisa ad interrompere la striscia negativa mentre i biancorossi vorranno assaporare la gioia di tornare a giocare e puntare a vincere sul campo.
L’Under 18 invece domenica prossima inaugurerà il campionato di categoria tra le mura domestiche del campo “Mazzuca” dove accoglieranno i pari età del Salento, i tifosi saranno chiamati a scaldare i giovani biancorossi in attesa di poter vedere la partita di serie C1 in territorio cosentino.

(Dario Rondinella add/com Delegazione Rugby FIR Calabria)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...