martedì 20 settembre 2016











(dal CR SICILIA)

RADDOPPIA LA PRESENZA SICILIANA nel Campionato Nazionale Under 18 Elite, per rinuncia della CUS Roma, già avente diritto alla partecipazione al campionato. I due spareggi fra la formazione della CLC Messina (realtà nata dall’aggregazione voluta dalle società messinesi Clan, Cavalieri/Briganti e Logaritmo, con quest’ultima avente diritto in seguito ai risultati della scorsa stagione) e la Ottopagine Benevento, programmati per domenica passata e domenica 25 settembre, che sono così entrambe ammesse a pieno titolo. 


La formazione peloritana si affianca quindi a quella del CUS Catania, che si accinge ad intraprendere la quinta stagione consecutiva nel massimo campionato nazionale di categoria, in cui poche settimane addietro ha sfiorato la terza partecipazione consecutiva ai play off scudetto.
(a cura RUGBYTOTALE)

Intanto il team senior del CLC MESSINA ha vinto il II Torneo dei Due Mari vincendo 19/0 il test con Le Aquile del Tirreno.
CLC MESSINA RUGBY
Presidente: Pietro Todaro, vice Walter Francesco Pidalà, Tesoriere Gianpiero Raimondi, consiglieri: Massimo Salmeri, Riccardo Solano, Giorgio Blandino, Andrea Bucchiarone, Gianpietro Briguglio, Pucci Magnisi e Antonio Mangano. Ma la nuova Società potrà contare sull’apporto di ben 40 soci.
QUADRI TECNICI

Seniores: C1 Matteo Capodici e Roberto Lo Re. C2 Alessandro Sparacino, Femminile: Giualiana Campanella,  Under 18:  Gianclaudio Bonasera e Titti Magnisi.  Under 16 Giuliana Campanella e Emanuele La Foresta. In definizione l’Under 14 e il settore propaganda il cui coordinatore sarà Giuliana Campanella.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...